Aria ad alta concentrazione di ioni

Il modello di punta della nostra gamma, dotato di tecnologia di purificazione dell’aria con ben 5 stadi di filtrazione:

  1. Filtro HEPA
  2. Filtro carboni attivi
  3. Filtro Fotocatalisi
  4. UV-C Led
  5. Unità ad alta concentrazione di ioni negativi

Quattro sistemi di rilevazione automatica della qualità dell’aria.
Display per indicazione della qualità dell’aria
LED colorati, per una immediata rilevazione, indicanti la qualità dell’aria.

Posizionamento per un funzionamento ottimale

Al fine di ottenere le migliori prestazioni dal dispositivo, mantenere una distanza adeguata dalle pareti circostanti e e dai mobili altri oggetti consigliata di almeno 30 cm.

Sulla verticale della griglia di uscita dell’aria si raccomanda di tenere uno spazio libero da ostruzioni pari o superiore a 120cm

Ideale per coprire una superficie dai 50 ai 65 mq e un volume d’aria  fino a 550  M3/h.

Attività automatica di Analisi della Qualità dell’Aria all’accensione del dispositivo.

La composizione tipica del particolato presente nell’aria può variare in funzione di particolari condizioni ambientali. Tra gli elementi rilevabili ci sono : microparticelle di fumo da tabacchi, incensi, polvere, residui di micro-organismi quali ad esempio gli acari, peli e capelli, pelo di animali domestici, pollini, spore di muffe ecc.

PM 2.5 – da 0 a 75

Luce Verde : Buona qualità dell’Aria

PM 2.5 – da 75 a 100

Luce Gialla: Discreta qualità dell’Aria

PM 2.5 – oltre 150

Luce Rossa: : livello Critico non Salubre

PM2.5 è uno standard internazionale per la misurazione del Particolato presente nell’aria. Nello specifico, PM2.5 si riferisce alla misurazione di particelle ultrasottili, inferiori ai 2.5 micron. Il particolato presente nell’aria degli ambienti domestici e commerciali generalmente è composto da micro-particelle di fumo, residui organici di acari o altri micro-organismi, polveri sottili, peli di animali domestici, polline, spore di muffe,ecc.

FUNZIONI AUSILIARIE

Maggiore protezione

Ottimale per chi soffre di allergie.

La luce UV-C e un generatore di ioni negativi contribuiscono alla sanificazione del tuo ambiente da germi, batteri, virus, PM 2,5, creando uno spazio più pulito e sano per ogni tipo di casa e ufficio.

Più Sicurezza

Modalità sicura “Blocco-Bambini!”.

Dispositivo sicuro anche in presenza di bambini ed animali domestici. Con la funzione di sicurezza “Blocco-Bambini” il pannello di controllo non potrà essere attivato inavvertitamente. Premendo insieme il tasto SPEED e WiFi si attiva la modalità protetta “Blocco-Bambini” sarà visualizzata dal simbolo “lucchetto”.

Risparmio Energetico

Modalità Silente “Risparmio Energetico”

La modalità Silente viene attivata premendo il tasto SLEEP. Attivando questa funzione il dispositivo rimarrà attivo con il minimo delle funzioni, garantendo protezione e risparmio di energia.

Download manuale AR.73

Configurazione   

APP Wi-Fi